fbpx

Servizio Bebe, un anno con te

Servizio fotografico bebè, un anno con te

Il primo anno vola via in fretta... vorresti catturare ogni dettaglio per ricordarlo per sempre?

Durante il primo anno i nostri piccini cambiano alla velocità della luce e noi non ce ne accorgiamo quasi. Ogni giorno ti stupirà con qualcosa di nuovo. E senza renderti conto sarà passato un'anno. Non ti piacerebbe avere un ricordo di ogni suo piccolo traguardo? Ferma il tempo con un servizio fotografico mese a mese al tuo bebè.

Vuoi catturare questi ricordi di tuo figlio?

Cattura ogni suo traguardo

I migliori momenti del primo anno?

Come mamma di tre figli ti posso dire che ogni mese ha il suo fascino... i primi mesi con tuta la sua dolcezza, per entrare nella fase di scoperta, per poi raggiungere l'equilibrio di stare seduto e piano piano, iniziare la sua strada verso l'autonomia. Ogni momento è speciale e adorerai ogni sua forma. A seconda del mese in cui facciamo il servizio il risultato sarà diverso. Ecco perché consiglio altamente fare l'anno intero. In caso di volere fare soltanto un servizio ti consiglio assolutamente tra i 6 e 8 mesi: quando si mantiene seduto, ci regalerà un monte di risate e riusciremo a interagire tanto insieme.

COME PRENOTARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO BEBÈ?

Passi a seguire

1. QUANDO?

Dal momento della sua nascita potremo fissare i diversi appuntamenti mensili per fare il servizio completo. In caso di volere fare un unico servizio, ti consiglio ai 6-9 mesi, momento ideale per catturare le sue prime emozioni mentre si mantiene seduto.

2. PRENOTA

Vi chiederò di pagare una caparra del servizio per bloccare la vostra data. Il resto lo potete pagare il giorno del servizio bebè in studio. È importante prenotare con tempo per garantire disponibilità nel momento giusto della crescita.

3. PREPARATEVI

Io mi occupo di tutto: abiti, accessori e arredamento per il set. Troverete tutto pronto il giorno del servizio. Te preparati per fare tante pagliacciate e fare ridere al tuo bambino. Vedrai ci divertiremo!

Parliamo?

Se non sei sicura di quale sevizio fare al tuo bebè possiamo parlare al telefono o per mail. Sarò felice di aiutarti!

Ogni mese, una foto

Durante il primo anno, tuo figlio cambierà giorno dietro giorno. Vorrai fermare il tempo per goderti ogni secondo, ogni piccolo cambiamento. Aggiunge questa tradizione nella tua lista di cose da fare per catturare tutti i suoi cambiamenti con l'obbiettivo di avere per il suo primo anno un bellissimo percorso della sua crescita. Festeggia ogni suo mese, ogni sua nuova scoperta con il servizio "un anno con te".

_MG_0307
_MG_3771

Un regalo perfetto

Se hai degli amici che sono appena diventati genitori, un servizio fotografico è un regalo perfetto, originale e unico. Una volta ricevuto il tuo regalo potremo fissare la data secondo la loro disponibilità. Per te, una volta fai la prenotazione riceverai un buono regalo che potrai consegnare ai tuoi amici e sorprenderli. * Questa opzione è molto famosa per gruppi di amici.

Servizio primo compleanno Smash Cake

Se sei arrivata qui in ritardo e tuo figlio ormai è già grande per fare il servizio "un anno con te" mese a mese o un servizio bebè nei suoi 7-9 mesi... non c'è problema! Possiamo fare un'altra sessione molto divertente per festeggiare il suo primo anno di vita: lo Smash Cake.

servizio fotografico smash cake
Domande frequenti
Perché fare una foto mese a mese?

Durante il primo anno tuo figlio cambierà a colpo d'occhio... in più ogni giorno scoprirà e imparerà qualcosa di nuovo. Catturare questi momenti sarà un ricordo bellissimo da goderti te e tuo figlio quando ormai sarà già grande.

Devo venire tutti i mesi?
Cosa si ottiene alla fine del percorso?
Ainara, io non voglio fare tutti i mesi una foto

Dicono di me...

Ottima qualità e professionalità, ambiente caloroso, ti fa sentire come a casa propria. Nonostante il mio imbarazzo nel fare foto, mi sono sentito perfettamente a mio agio. Se dovesse ricapitare di fare un altro servizio tornerò sicuramente da lei.

Lorenzo Candela
Babbo Noemi

Abbiamo fatto un servizio fotografico a due gemelline super tremende ed è riuscita con la sua dolcezza e professionalità a farle stare buone... direi super... e il contesto era top... SUPER SUPER CONSIGLIATA!!!!

Barbara Quercioli
Mamma di GRETA E GIORGIA (SMASH CAKE)

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.”

― Cesare Pavese

Non vedo l'ora di conoscerti

Se vuoi sapere qualcosa di me, conoscere meglio il mio lavoro o avere una informazione precisa dei servizi, scrivimi!

Sarò felice di parlare con te!





    Guarda come lavoro e seguimi dietro le quinte sul mio social favorito: Instagram