Servizio 100 giorni

Servizio fotografico 100 giorni

Il primo traguardo di tuo figlio è importante, catturalo per sempre

Durante il primo anno i nostri piccini cambiano alla velocità della luce e noi non ce ne accorgiamo quasi. Ogni giorno ti stupirà con qualcosa di nuovo. E senza renderti conto sarà passato un'anno. Non ti piacerebbe avere un ricordo di ogni suo piccolo traguardo? Ferma il tempo con un servizio fotografico mese a mese al tuo bebè.

Il traguardo più importante

Cattura ogni suo traguardo

I migliori momenti dalla sua nascita

Come mamma di tre figli ti posso dire che ogni mese ha il suo fascino... i primi mesi con tuta la sua dolcezza, per entrare nella fase di scoperta, per poi raggiungere l'equilibrio di stare seduto e piano piano, iniziare la sua strada verso l'autonomia. Ogni momento è speciale e adorerai ogni sua forma. A seconda del mese in cui facciamo il servizio il risultato sarà diverso. Ecco perché consiglio altamente fare l'anno intero. In caso di volere fare soltanto un servizio ti consiglio assolutamente tra i 6 e 8 mesi: quando si mantiene seduto, ci regalerà un monte di risate e riusciremo a interagire tanto insieme.

COME PRENOTARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO 100 GIORNI?

Passi a seguire

1. QUANDO?

Dal momento della sua nascita puoi contattarmi per fissare il vostro appuntamento dei 100 giorni. Idealmente non aspettare troppo per non rischiare disponibilità

2. PRENOTA

Vi chiederò di pagare una caparra del servizio per bloccare la vostra data. Il resto lo potete pagare il giorno del servizio bebè in studio.

3. PREPARATEVI

Io mi occupo di tutto: abiti, accessori e arredamento per il set. Troverete tutto pronto il giorno del servizio. Te preparati per fare tante pagliacciate e fare ridere al tuo bambino. Vedrai ci divertiremo!

Parliamo?

Se non sei sicura di quale sevizio fare al tuo bebè possiamo parlare al telefono o per mail. Sarò felice di aiutarti!

Servizio primo compleanno Smash Cake

Se sei arrivata qui in ritardo e tuo figlio ormai è già grande per fare il servizio "un anno con te" mese a mese o un servizio bebè nei suoi 7-9 mesi... non c'è problema! Possiamo fare un'altra sessione molto divertente per festeggiare il suo primo anno di vita: lo Smash Cake.

SmashCake_Adele-26
Domande frequenti
Perché fare un servizio ai 100 giorni?

Per festeggiare un importante traguardo per tuo figlio. Un modo di festeggiare la vita e il fatto che è in salute.

Cosa si ottiene alla fine del percorso?

Dicono di me...

Magnificamente tutto il servizio fotografico, non posso chiedere di meglio la cordialità della fotografa Ainara! Consiglio a tutte le mamme di fare questo ricordo meraviglioso e prezioso che rimarra nel tempo da Lei, perché ne vale il valore! Grazie alla fotografa

Sara Suping Lin
ZIA ISA
(NEWBORN)

Ainara persona fantastica!! Abbiamo fatto sia maternity e sia new born e ci siamo trovati molto bene. Persona molto professionale e molto dolce. La consiglio molto. I prodotti che offre sono di altissima qualità

Nicola Paone
BABBO DI NICCOLÒ
(NEWBORN)

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.”

― Cesare Pavese

Non vedo l'ora di conoscerti

Se vuoi sapere qualcosa di me, conoscere meglio il mio lavoro o avere una informazione precisa dei servizi, scrivimi!

Sarò felice di parlare con te!

[contact-form-7 id="2049"]

Guarda come lavoro e seguimi dietro le quinte sul mio social favorito: Instagram