fbpx

Chi sono

Lascia che mi presenti…

Ciao, sono Ainara!

Ho iniziato nel mondo della fotografia da quando ero piccola.

Sempre sono stata la amica con fotocamera in mano che immortalavo ogni piccolo ricordo della nostra infanzia, adolescenza e poi vita…

Credo che la fotografia sia la migliore maniera di catturare i nostri ricordi per mai dimenticarli. Ho fobia a un giorno no ricordare più come era la mia vita e sono sicura che quando sarò vecchietta riguardare le mie foto sarà un modo di tornare a rivivere tutte le mie emozioni.

Da 6 anni sono diventata mamma e questo bisogno di immortalare ricordi si è pronunciato alla massima potenza. Vederli crescere in fretta mi crea una vertigine spaventosa. La mia paura di non ricordare i piccoli dettagli ha fatto che finalmente mi lanci a catturare ricordi continuamente.

Spesso mi trovo fuori delle foto, perché sono sempre io chi cattura ogni momento, immagine, ricordo. Spesso questo capita a tutte le mamme… giusto? Le mamme siamo le fotografe di famiglia!

Ecco perché ho creato “Primi Ricordi” per aiutare a te mamma a tenere ricordi con i tuoi bambini dove ci sei anche tu. Non restare fuori dei ricordi dei tuoi figli e affiati a me!

Sarò felicissima di conoscervi e immortalare i vostri migliori ricordi insieme!

 

Mi considero appassionata del mio lavoro, perfezionista, creativa, autodidatta, in continua evoluzione e apprendimento. Amante della bellezza, dei colori, dei fiori, il mio stile in generale è definito naturale, emozionale e con una certa aria romantica.

La fotografía è l'unico modo per catturare i vostri ricordi per sempre