Ho iniziato nel mondo della fotografia da quando ero piccola.
Sempre sono stata la amica con fotocamera in mano che immortalavo ogni piccolo ricordo della nostra infanzia, adolescenza e poi vita…
Credo che la fotografia sia la migliore maniera di catturare i nostri ricordi per mai dimenticarli. Ho fobia a un giorno no ricordare più come era la mia vita e sono sicura che quando sarò vecchietta riguardare le mie foto sarà un modo di tornare a rivivere tutte le mie emozioni.
Da 6 anni sono diventata mamma e questo bisogno di immortalare ricordi si è pronunciato alla massima potenza. Vederli crescere in fretta mi crea una vertigine spaventosa. La mia paura di non ricordare i piccoli dettagli ha fatto che finalmente mi lanci a catturare ricordi continuamente.
Spesso mi trovo fuori delle foto, perché sono sempre io chi cattura ogni momento, immagine, ricordo. Spesso questo capita a tutte le mamme… giusto? Le mamme siamo le fotografe di famiglia!
Ecco perché ho creato “Primi Ricordi” per aiutare a te mamma a tenere ricordi con i tuoi bambini dove ci sei anche tu. Non restare fuori dei ricordi dei tuoi figli e affiati a me!
Sarò felicissima di conoscervi e immortalare i vostri migliori ricordi insieme!
Mi considero appassionata del mio lavoro, perfezionista, creativa, autodidatta, in continua evoluzione e apprendimento. Amante della bellezza, dei colori, dei fiori, il mio stile in generale è definito naturale, emozionale e con una certa aria romantica.
La fotografía è l'unico modo per catturare i vostri ricordi per sempre