fbpx

Come scegliere un fotografo di neonati

Bravo fotografo ma la sicurezza prima di tutto

La tecnica, la creatività e il risultato sono molto importanti. Però in un servizio neonati l’ingrediente fondamentale che deve possedere il fotografo è la conoscenza del bambino e avere la sua sicurezza come prima premessa. 

La mia promessa come fotografa è che le vostre foto saranno intime, emotive e naturali. E come mamma di tre figli, ti prometo che avrò cura del tuo neonato come se fossi uno dei miei. 

Che ti metta a tuo aggio e sappia catturare la vostra essenza

Per ottenre delle 

Per ottenere delle foto vere, genuine e catturare chi siete sarà importante che vi sentite a vostro aggio. 

La bravura del fotografo sarà farvi sentire come a casa, farvi esprimere le vostre emozioni e fare fluire tutto il servizio in maniera naturale. 

Al contrario del che pensi, non è necessario sapere posare per apparire bene nelle foto! 

Che il suo stile ti piaccia

Non tutti siamo uguali… nemeno le nostre foto lo sono!

Ogni giorno sfiorano fotografi di neonati è un mercato in piena espansione. Ce ne siamo in tanti! 

E questo è positivo per te, perché puoi scegliere quello che ti piace di più e fa per voi. 

Magari il fotografo di famiglia che ti ha consigliato la tua amica è perfetto per la sua famiglia, però magari non lo è per te. 

Prendi un pò di tempo per vedere i fotografi nella tua zona e scegliere quello che catturerà meglio i vostri ricordi per come siete voi.

Che il fotografo sia responsabile

Essere sicura che il fotografo di neonati si prende il suo lavoro con grande responsabilità. Cosa intendo? Beh, puoi leggere cosa penso della nostra grandiosa responsabilità come fotografi nel mio articolo quanto costa un servizio fotografico.

In conclusione: I tuoi momenti più belli non tornano indietro. L’investimento economico che farai invece si, e anche in breve tempo.

Sopratutto, scegli il pacchetto fotografico che più ti piace. È importante avere in considerazione il tuo budget, però ricorda sempre ció che riceverai a cambio. Sarà un bene che avrà un valore che con il tempo, migliorerà sempre! E se stampato, ancora di più.

E questo amica, ha un costo.

Scegli la qualità, non la quantità

Quando cerchiamo un servizio o prodotto nuovo sempre cerchiamo di trovare un affare, di spendere il meno e avere il risultato migliore. Vero? 

Però quante volte ti sei trovata che hai dovuto ricomprare uno stesso prodotto perché quello economico non si è dimostrato di buona qualità? 

Alla lunga… chi spende poco la paga! 

Ecco perchè il miop consiglio è che invece di guardare al fotografo che ti da tante foto e stampe, di concentrarti meglio a la qualità delle foto. 

Sicuramente chi da tante foto non le lavora dello stesso modo che chi ne da meno. Non credi?  

Che sia disponibile per la tua data presunta di parto

Per ultimo, ma non per questo meno importante… il fotografo scelto deve avere disponibile la tua data presunta di parto.

Per questo ti consiglio di prenotare il tuo servizio fotografico newborn durante la gravidanza, per garantire che sarà disponibile nel momento dell’arrivo di tuo figlio.

 

Se vuoi conoscere come lavoro ti consiglio di visitare la pagina  Servizio newborn a Prato e Servizio fotografico gravidanza.

Puoi anche metterti in contatto direttamente QUI.

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.